Domande frequenti

Non devi preoccuparti della risoluzione della fotografia, tu invia la foto qualitativamente migliore che hai. Controlleremo noi se è possibile procedere e ti informeremo subito se va bene oppure no.

Carica le tue immagini, cliccando i pulsanti gialli “Si, voglio caricare la mia foto” che trovi su ogni pagina del sito.
Oppure vai alla voce del menù: “Richiedi Anteprima”.
Oppure Clicca qui: SI, VOGLIO CARICARE LA MIA FOTO”.

Se hai difficoltà a caricare le foto dal sito puoi inviarmi le tue fotografie per email all’indirizzo: anteprima@ipicky.net.

Puoi inviare le immagini anche da cellulare, quando clicchi il pulsante giallo “Si, voglio caricare le mie foto” si aprirà la pagina della Email e potrai inviarci, così, le tue foto.

No, perché spesso le impostazioni di WhatsApp e Messenger riducono la qualità della fotografia e questo non garantirebbe la possibilità della buona riuscita del foto ritocco e della stampa.

I tuoi dati sono protetti dalle normative della legge italiana di tutela dei dati personali e della privacy e dallo standard Europeo GDPR.
Ti chiediamo un contatto telefonico per metterci in contatto con te, per confrontarci sull’immagine inviata, qualora fosse necessario, e tenerti aggiornato sull’avanzamento lavori.
Prediligiamo il contatto interpersonale piuttosto che gestito da un tracking automatico.
Farai parte della nostra Community, e questo ti garantirà di ricevere contenuti ed offerte, inviate esclusivamente ai nostri clienti.
Sarai comunque libero di cancellarti in qualunque momento con un semplice click.

Non sei vincolato in nessun modo all’acquisto. Solo dopo aver ricevuto la nostra email di Anteprima, ed aver verificato, con i tuoi occhi quale sarà il risultato finale, deciderai se acquistare oppure no, o addirittura richiedere una nuova anteprima per una fotografia diversa.

Per regalare iPicky hai due possibilità:
Richiederci un coupon regalo, che potrai stampare e consegnare direttamente.
Oppure ricevere lo speciale cofanetto “Pacco Houston” Il pacco che risolve i regali.
Richiedi tutte le info scrivendoci a: info@ipicky.net

Entro 12 ore da quando carichi la tua foto ricevi la mail di Anteprima.
Entro 4-5 giorni lavorativi dalla tua conferma di acquisto, riceverai il tuo ordine.

La mail di Anteprima è la mail che riceverai, entro 12 ore, dopo che, Il nostro fotografo avrà controllato la tua immagine. Ti mostrerò gli interventi che sono stati fatti sulla tua fotografia (se necessari).
Vedrai la tua immagine inserita della cornice di iPicky, per avere un riscontro reale, di quello che riceverai a casa.
Ti indicherò i costi e le offerte, in modo che tu possa decidere con serenità, senza sorprese se procedere con l’ordine.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Assolutamente si. Puoi cambiare idea e inviare una nuova foto.
Se sei indeciso su più fotografie, inviale tutte, e il nostro fotografo ti saprà consigliare su quali scegliere.

Si, nella mail di anteprima, riceverai tutte le informazioni utili e ti indicherò i costi e le offerte, in modo che tu possa decidere con serenità, senza sorprese, se procedere con l’ordine.

iPicky è disponibile solo in due versioni:
1) In MDF Valchromat in colore grigio antracite.
2) In legno Wengè colore marrone scuro con striature nere.

No. Tutte le misure le trovi nella pagina “Prodotti e misure”.

La cornice iPicky si appende con i chiodi (ha una rientranza sul retro di 18mm) per agevolare lo stacco e l’attacco della foto e rendere veloce quindi la sostituzione delle fotografie.

Puoi vedere un tutorial cliccando QUI. (Scendi a metà pagina e guarda il tutorial.)

Si, puoi appoggiarlo senza problemi, in quel caso ti doteremo di un apposito supporto aggiuntivo.

La foto può essere stampata ed acquistata senza cornice (chiamata ricarica) solo nel caso in cui sei già in possesso di cornici iPicky.
La fotografia sarà quindi stampata su Forex con i magneti già applicati nel retro, pronta per essere sostituita a quelle già appese.

Il nostro fotoritocco professionale non significa solo: portare a dimensione di stampa e controllare in modo superficiale le tue immagini.
I nostri fotografi hanno le competenze per individuare oggetti o elementi di disturbo nell’inquadratura e li elimineranno.
Interverranno per valorizzare il soggetto, e agiranno sui colori, nitidezza e la luce delle tue fotografie, per farti respirare quell’atmosfera magica che avevi vissuto durante il tuo viaggio.
Non si tratta MAI di un intervento creativo/estetico sulle tue foto fine a se stesso.
Non si tratta MAI di modiche in “patacche” di colore (tipo filtro instagram).

Assolutamente si. Nella mail di anteprima ti mostrerò la foto all’interno della cornice di iPicky.

Assolutamente si. Nella mail di anteprima ti mostrerò la foto all’interno della cornice di iPicky.

Con iPicky hai ben 3 Garanzie!

1) La PRIMA GARANZIA riguarda la tua fotografia: nella mail di anteprima puoi verificare in anticipo e senza impegno di acquisto se il risultato finale ti piace per procedere con l’ordine.
2) La SECONDA GARANZIA riguarda la tua soddisfazione nel prodotto: se quando riceverai il tuo iPicky a casa, rimarrai deluso dalla cornice, nella sua consistenza e rifiniture, ti manderemo un corriere per restituircelo e verrai risarcito della tua spesa al 100%.
3) La TERZA GARANZIA riguarda eventuali danni al momento della consegna: se il tuo iPicky arrivasse danneggiato sia nella cornice o avere la foto rigata, ti spediremo il pezzo da sostituire senza nessun costo aggiunto da parte tua.

Chiudi il menu